La perfezione del caos

In trappola

Posted by Neliana su febbraio 26, 2009

“Io sono tre persone, a seconda di chi mi cerca. La “Ragazza Ingenua”, che guarda l’uomo con ammirazione e finge di essere impressionata dalla sue storie di potere e di gloria. La “Donna Fatale”, che attacca immediatamente coloro che si sentono insicuri e, cosi facendo, assume il controllo delle situazione, li mette a loro agio, dimodoché non debbano preoccuparsi d’altro. E, infine, la “Madre Comprensiva”, che si prende cura di chi ha bisogno di consigli e ascolta, mostrando di capire tutto – storie che entrano da un orecchio ed escono dall’altro”.

copertina

Vorrei liberarmi dalla strana sensazione di vivere continuamente il Romanzo. Mi ha stregato, intrappolato, posseduto… Quando troverò il mio Ralf Hart? Esiste anche qui il lieto fine?

“Posso scegliere fra essere una vittima del mondo o un’avventuriera in cerca del suo tesoro. Se devo essere fedele a qualcuno o a qualcosa,  prima di tutto devo esserlo a me stessa.

Se cerco l’amore vero prima devo stancarmi degli amori mediocri.
La mia scarsa esperienza di vita, mi ha insegnato che nessuno è padrone di niente, che tutto è un illusione.

Chi ha già perso qualcosa che riteneva di avere garantito (e a me è successo tante volte) finisce per capire che nulla gli appartiene.”

Una Risposta to “In trappola”

  1. Antonello said

    Excellent

Rispondi

 
